Incartesimi | You Handmade.it





Incartesimi




Sono Monica: operatrice culturale, paper crafter & paper designer. Ho scelto la carta, o forse lei ha scelto me. Rendere visibile il mio invisibile…questo è il modo e il percorso per riuscirci.

Animata da un’immaginazione e una creatività che di volta in volta hanno assecondato e rappresentato le mie passioni e le mie visioni, ho col tempo capito che nella carta scopro l’espressione più vicina al mio essere e sentire.
Operatrice dei beni culturali, mi dedico a far crescere e volare IncaRtesimi mentre mi occupo nel contempo di servizi educativi e formativi per far conoscere le molteplici potenzialità di questo straordinario materiale, come mezzo di espressione e come grande risorsa creativa, oltre che ecologica.

Sono socia fondatrice e presidente dell’Associazione Culturale Orizzonti di Carta perché credo che nella carta ci sia tutto: vita, memoria, natura, cultura, arte.

Incartesimi è un progetto in continua evoluzione che nasce dalla mia profonda passione per la carta. Un materiale che non smette di stupirmi e affascinarmi.

Lo lavoro con curiosità, rispetto, emozione. Nella continua ricerca di una forma e di uno stile che riescano ad esprimere la poesia che mi danza dentro. Mi piace creare grandi e piccole magie di carta, per me me stessa e per chi sa capirle.
E amo riempirle di un senso, o di un significato, o di un sogno. Gli affido il compito di farlo camminare nel mondo, nel desiderio di condividere la stessa sottile, penetrante, suggestione.

 

WEB: http://incartesimi.blogspot.it/

 

 

CITTA’: Bassano del Grappa (vi)

 

 

ALTRI LINK:

http://www.incartesimi.it/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Incartesimi/177260079020541

 

Incartesimi

 

Tags: , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*